Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Ultime notizie da Electronic Arts che ha appena rilasciato la notizia riguardante la demo giocabile di Army of Two: The Devil’s Cartel che sarà rilasciata su Xbox Live Arcade e PlayStation Network il prossimo martedì 12 marzo.

La demo permetterà il controllo di Alpha e Bravo, i due protagonisti del gioco che stavolta vedremo impegnati in una complicata missione il cui obbiettivo è il salvataggio di alcuni ostaggi.

La storyline prevede il salvataggio da parte della coppia di un personaggio politico che viene tenuto prigioniero nelle stanze di un laboratorio chimico dove si producono droghe.

La missione assegnata ad Alpha e Bravo prevede la loro infiltrazione in uno dei quartieri generali del Cartello, attraverso una serie di azioni nelle quali lavoreranno separatamente come ad esempio quella in cui Alpha sarà a bordo di un elicottero per assicurare la copertura aerea a Bravo che si batte nelle strade sottostanti contro i nemici.

Nel comunicato rilasciato per la presentazione, Electronic Arts, publisher del gioco, ha sottolineato il fatto che The Devil’s Cartel rappresenterà un vero e proprio sconvolgimento per la saga, che assumerà caratteri “più maturi, più crudi e più intensi”. Inoltre ha comunicato verrà usato il motore grafico Frostbite 2, lo stesso presente in Battlefield 3.

Come si ricorderà, i primi due capitoli della serie furono ideati e prodotti dagli studi EA Montreal, in questo terzo capitolo, invece, lo sviluppo è stato assegnato a Visceral Games, autori di titoli noti come Dante’s Inferno e Dead Space.

Contemporaneamente al comunicato, è stato rilasciato il trailer nel quale sono mostrate alcune sequenze del gioco ricche di azione insieme a parti cinematiche che narrano la storia, inoltre viene presentato El Diablo, il personaggio antagonista del gioco.

L’arrivo nei negozi europei di Army of TWO: The Devil’s Cartel è previsto per il 29 marzo 2013 e sarà disponibile per X360 e PS3.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade