Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Assassin’s Creed 4, arrivano i primi dettagli

Posted by admin On febbraio - 10 - 2013

2014, un nuovo personaggio e una nuova ambientazione: sono questi i tre elementi che caratterizeranno il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed.
Questo, stando a quanto dichiarato dal CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, durante l’ultima conferenza tenutasi per la presentazione dei risultati finanziari del gruppo.

Nel corso dell’incontro con gli azionisti, Yves Guillemot ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare che nell’anno fiscale 2014, introdurremo un nuovo eroe di Assassin’s Creed, con un nuovo team di sviluppo e un periodo storico di riferimento. Ci aspettiamo che sarà un altro passo in avanti per la saga.”

Come sostenuto da molti esperti ma anche dal popolo dei giocatori, era scontato che Ubisoft non avrebbe abbandonato il progetto Assassin’s Creed, e la conferma del rilascio del nuovo titolo era. Il nuovo capitolo che, probabilmente si chiamerà Assassin’s Creed 4 presenterà molti caratteri che non avranno molto da condividere con la passata trilogia. infatti pare che nel nuovo episodio della saga ci immergeremo in un’ambientazione storica nuova dove prenderanno il via le gesta di un nuovo protagonista, dovremo abbandonare per sempre Desmond, e tutte le nostre avventure in compagnia di Connor, Ezio e Altair, saranno solo un bel ricordo. Se ciò si verificasse avremo un nuovo assassino più moderno che sostituirebbe Desmond ed allora al titolo originale potrebbe essere aggiunto anche un sottotitolo.

Ma molti si chiedono quale sarà la nuova ambientazione di Assassin’s Creed 4? Secondo le voci che circolano, ed oggi non ci sono che voci, la location più votata sarebbe il Brasile, durante il periodo del 19° secolo. Se questo fosse vero, è ipotizzabile la presenza in quel periodo di alcuni personaggi storici che potrebbero convivere con un Connor più anziano.Per conoscere ulteriori dettagli su Assassin’s Creed IV non dovremo attendere molto tempo, infatti, sempre da quanto dichiarato da Guillemot, e questo particolare unito al timing del lancio del nuovo titolo, fanno pensare ad una compartecipazione di Ubisoft al progetto della nuova console Sony PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=tR5TKAd1dsc

Considerando l’approssimarsi del 20 febbraio, data in cui come ricorderete Sony organizzerà un evento legato alla sfera PlayStation, e il fatto che Assassin’s Creed rappresenta uno dei titoli di punta in grado di supportare fortemente il lancio di una nuova console, l’ipotesi di una partnership diventa tuttaltro che infondata. In ogni caso è certo che, se non prima, nel 2014 vedranno la luce i nuovi modelli sia di Xbox sia di PlayStation.

Il Sito dei Giochi è un sito realizzato da Genny50 ©2013-2014
genny50