Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Dark-Souls-2-videogiocoDurante alcune interviste trasparse dalla Gamescom di Colonia, celebre fiera anticipatrice le novità videoludiche in arrivo nel periodo autunnale/invernale, si è appreso come From Software stia attualmente lavorando sull’online, al fine di aumentare il comparto social e incrementare la possibilità di incontrarsi per partite e sfide.

Tutto ciò per il titolo stella della passata E3 2013, altra importante fiera in cui Namco Bandai ha resentato Dark Souls 2, acclamato sequel chesta raccogliendo consensi giornalistici di tutto il mondo, candidandosi a ricevere titoli su titoli di “miglior gioco dell’anno”, portando ai giocatori un’opera impegnativa e gradevole sui tasti del gamepad.

Dark Souls 2 si confermerà naturalmente terzo capitolo di una saga nata da un percorso creativo unico nel suo genere, in grado di mietere radicali successi, confermando inoltre l’uscita per il Marzo del 2014, in contemporanea per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La versione attuale comporta una fruibilità magistrale ed n ottimo lavoro con modelli ben animati, un sistema di texture mai altalenante e controlli rispondenti ad ogni sessione del gioco, senza particolari lag. Nella dimostrazione di Gamescom si è parlato del sistema di creazione del personaggio, il quale potrà appartenere a quattro classi diverse, a cui si giunge dopo aver replicato ad un certo numero di questioni inerenti le skill che si vogliono veder maggiormente sviluppate, dipendendo direttamente dallo stile di gioco individuale.

A tal punto, la CPU indicherà a quale classe apparterremo. Grazie al dual wielding, dunque la possibilità di impugnare due spade contemporaneamente, si è raggiunta una precisione inedita, in grado di coadiuvare i movimenti di nascondimento e rifugio, in definitiva di interazione col livello, legando il sistema alla gestione dello scudo, ora utilizzabile con due mani.
L’AI dei nemici è costantemente migliorata, mostrando addirittura nelle anteprime modalità di interazione col personaggio principale definibili inedite.

Un titolo popolato senza infamia da nemici e dungeon realmente irti di periodi, in grado di confermare il potere dei classici hardcore fantasy rivisitati in chiave moderna, senza sconti particolari in termini di difficoltà.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade