Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Dead Rising 2, multiplayer versatile ma non solo…

Posted by admin On gennaio - 17 - 2013

Subito dopo la sua uscita, i giocatori si sono resi conto di trovarsi dinanzi ad un gioco che vantava tra le sue caratteristiche principali una modalità multiplayer unica e versatile che mai si era vista nel moderno mondo dei videogiochi. Per questo motivo, l’aspetto multiplayer online di Dead Rising 2 è diventato una delle icone più popolari e più pubblicizzate.

Tuttavia, restringere il campo delle migliori caratteristiche di Dead Rising 2 al solo aspetto del multiplayer non è corretto a causa del fatto che esso è essenzialmente impeccabile in tanti aspetti. Ci sono molte cose da considerare quando si analizzano le funzioni di Dead Rising 2 e, quindi, ci sono molti altri aspetti, oltre alla modalità multiplayer, che il gioco ha da offrire.

Una delle prime caratteristiche che viene considerata è la versatilità che il gioco vanta. I giocatori sono in grado di partecipare ad altri giochi e giocare attraverso la campagna in modo co-operativo che che a sua volta dà loro accesso a un maggior numero di strategie e approcci, nel tentativo di completare i vari casi e scenari compreso anche il massacro degli zombie.

I giocatori possono creare armi, combinare oggetti e conservarli, possono quindi condividere questi elementi così come gli elementi per curarsi, il cibo e le bevande. Inoltre, possono riunirsi in gruppi e progettare piani perfetti per distrarre e disorientare le masse di non-morti mentre un altro giocatore tenta di ucciderli o di rubare l’oggetto ricercato o le armi. A costo di ripeterci, ci piace ribadire che la versatilità del multiplayer di Dead Rising 2 è senza dubbio la sua caratteristica migliore.

Ma c’è un’altra caratteristica che emerge come eccezionale, e si tratta dell’aspetto competitivo del gioco, e che non si evidenzia necessariamente nella modalità competitiva del gioco. Anche se si gioca il free roaming in modalità campagna, due giocatori possono procedere con il loro gioco innovativo, come, ad esempio, ottenere l’uccisione del massimo numero di zombie, la morte dei zombie più brutali, la migliore arma o lla combinazione di elementi, il miglior punteggio in una quantità di tempo e tutto quello che la vostra immaginazione riesce ad immaginare.

La modalità multiplayer online di Dead Rising 2 è così versatile e così unica che sviluppa il gioco in una forma realmente impeccabile basata sull’aspetto competitivo e cooperativo e quindi si pone come una delle migliori realizzazioni multiplayer che si siano mai viste nel corso dell’attuale generazione di videogiochi. Se, come giocatore, sei alla ricerca di un’esperienza dove la versatilità è pressochè infinita e divertimento e rigiocabilità sono fattori garantiti, Dead Rising 2 è sicuramente la soluzione da considerare.

Il Sito dei Giochi è un sito realizzato da Genny50 ©2013-2014
genny50