Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Diventiamo agricoltori con i giochi delle fattorie

Posted by admin On dicembre - 10 - 2012

I giochi dedicati alla conduzione e gestione di una fattoria online hanno visto la luce alcuni anni fa ed ancora oggi sono più che mai apprezzati da molti giocatori.

La maggior parte di questa categoria di giochi sono gratuiti ed il solo obbligo richiesto ai partecipanti è quello di fornire, al momento della presentazione, un indirizzo di posta elettronica valido ed una password.

Una volta entrati nel gioco della fattoria non ci sono limitazioni alla fantasia del giocatore, le aie, per esempio, possono essere programmate per qualsiasi tipo di coltivazione e con le modalità più disparate, inoltre molte funzioni speciali possono essere integrate acquistandole a parte.

La maggior parte dei novelli agricoltori iniziano la loro avventura a contatto con la natura costruendo o comprando una casa colonica, un mulino, un fienile, ed iniziano a riempire la loro nuova vita con tante attività.

Sono disponibili molti tutorial che seguono ed insegnano ai giocatori come effettuare la semina, come fertilizzare un campo e tenere cura delle colture.

Tra le varie attività troviamo la coltura di alcuni verdure comuni che siamo soliti trovare al supermarket come: carote, grano, lattuga e altre verdure, inoltre alcuni giochi trattano della cura di alberi e le altre piante di grandi dimensioni.

Per guadagnare denaro e avanzare nei livelli dei giochi occorre soddisfare le esigenze dei consumatori e quindi occorre non solo curare adeguatamente le colture ma anche gli animali debbono essere governati ed alimentati nel modo corretto.

Pecore, maiali, mucche e polli sono gli animali più diffusi presenti nei giochi delle fattorie on-line, tuttavia possiamo trovare anche altri tipi di allevamento più moderni come ad esempio quelli di castori, struzzi e tacchini.

Molti elementi aggiuntivi,sia per l’arredamento o per uso agricolo, possono essere acquistati e posizionati in qualsiasi luogo aperto così come vari tipologie di colture. Per le occasini speciali che possono presentarsi, come ad esempio feste, manifestazioni o mostre, i giocatori possono acquistare molti oggetti esclusivi ed eleganti per decorare le aree della fattoria come gazebo, panchine, stagni, campi da golf e piccoli vulcani che simulano quelli veri con effetti speciali.

La maggior parte delle fattorie online permettono ai novelli agricoltori di visitare la città, ricostruita fedelmente con molti aspetti della vita reale, come un ufficio postale per svolgere affari, un mercato per gli acquisti speciali dove comprare oggetti non trovati all’interno del negozio del paese, e molto altro ancora.

Man mano che i giocatori avanzano nei livelli, potranno ottenere l’accesso ad un mondo di viaggi in altre sedi e divertirsi su bellissime spiagge, villaggi, altre destinazioni da favola ed anche avere la possibilità di partecipare alla fiera della contea. Quando il sole comincia a calare è il momento per gli agricoltori di tornare al paese, i giocatori di solito possono fare clic su una mappa per tornare rapidamente alle comodità della fattoria.

Comprare, vendere, e coltivare correttamente sono gli elementi chiave per qualsiasi azienda agricola di successo. I giocatori possono anche acquistare in contanti gli articoli desiderati, inoltre molti siti offrono ai consumatori la possibilità di acquistare gli aggiornamenti, le forniture, e speciali valute agricole per rendere ancora più divertente il gioco.

Se siete appassionati della natura e volete provare ad indossare gli abiti di un agricoltore non vi resta che provare uno dei tanti giochi di fattoria online ed iniziare a raccogliere le infinite opportunità di divertimento offerte da questi giochi.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade