Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Divertimento in famiglia con Our Bingo su Facebook

Posted by admin On febbraio - 24 - 2013

Come tutti sanno, Il Bingo è il gioco per le famiglie più famoso e prediletto in tutte le parti del mondo: poteva mancare su Facebook? Certo che no ed eccolo infatti apparire con il nome di Our Bingo. Le regole del gioco sono semplici e a portata anche dei bambini, per partecipare e tentare la sorte basta scegliere le cartelle fortunate, quelle cioè che contengono i numeri che verranno estratti. Mettiti comodo e preparati dunque a seguire le varie partite sperando di avere i numeri giusti per conquistare la vittoria lasciando gli altri giocatori con un palmo di naso quando ti sentiranno urlare: “Bingo!”.

In Our Bingo, il numero dei partecipanti cambierà sempre ad ogni partita e questo può essere un aspetto positivo ma anche negativo infatti, se è vero che maggiore è il numero di giocatori e più saranno le vincite, è anche vero che le probabilità di vincere saranno ridotte. Su ciascuna cartella in gioco potrai vedere i numeri che ti mancano per vincere la cinquina o il Bingo, qui, a differenza del gioco della Tombola, non vengono premiati anche l’ambo, il terno e la quaterna.

Il nome Bingo, usato inizialmente negli Stati Uniti e poi diffusosi in tutto il mondo, indica una variante del classico gioco della Tombola, di chiare origini italiane. Per rivivere le emozioni di un gioco antico,riveduto e corretto con le nuove tecnologie, accedi gratuitamente a facebook e, nella pagina dedicata a Our Bingo, ritira le cartelle migliori e metti in mostra la tua abilità ma ancor di più sfida la dea bendata partecipando le tante estrazioni quotidiane.

Natale è passato solo da qualche mese e tutti abbiamo un po’ di nostalgia di quei giorni speciali quando, nel tepore e tranquillità della nostra casa, ci divertivamo come pazzi insieme a tutta la famiglia ed ai parenti, giocando ad interminabili estrazione della Tombola. Ma perchè relegare solo ad alcuni giorni l’emozione offerta da questo magico gioco? Se anche tu non puoi rinunciare a questo divertimento, sicuramente apprezzerai Our Bingo.

Il gioco inizia cliccando il bottone Gioca e poi ritirando le tue cartelle che, inizialmente, saranno limitate solo a due. Il costo di ogni cartella è di 50 monete a cartella, ma non preoccuparti: non si tratta di soldi veri ma di monete virtuali ed all’inizio del gioco te ne verranno consegnate circa 950 che costitueranno il tuo budget di partenza.
Ora sei pronto ad iniziare il gioco ma occorre attendere i conto alla rovescia per partire, tutti i giocatori hanno davanti ai loro occhi le cartelle di gioco, ma alcuni hanno molto più di due sole cartelle: sono i giocatori che partecipano già da tempo e tra qualche settimana anche tu potrai disporre di più cartelle come loro.

Ma non credere che possedere più cartelle significhi automaticamente più probabilità di successo, infatti non dimentichiamo che il gioco si basa molto sulla fortuna e, qualche volta, accade anche che tutti i numeri estratti sono presenti in una sola cartella e questo significa che puoi vincere facilmente anche spendendo poche monete per acquistare le cartelle.
Ora ti diamo una dritta: nello scegliere le tue cartelle, controlla con attenzione i numeri contenuti perchè questi spesso si ripetono, questo fatto è positivo per fare la cinquina ma è negativo per il Bingo perchè disponi di pochi numeri diversi.

Per contrassegnare i numeri che vengono estratti puoi usare sia la modalità manuale che quella automatica. Il metodo manuale va bene finchè giochi con poche cartelle ma quando queste sono molte, il controllo può risultare troppo impegnativo ed è consigliabile scegliere l’opzione di controllo automatico.
Il gioco dispone molte schermate tutte simpatiche e con una ottima grafica. Quando iniziano le estrazioni, sul tuo schermo vedrai tre aree distinte: sul lato sinistro vengono mostrati i numeri estratti, al centro ci sono le cartelle ed infine sul lato destro, i giocatori online. I premi vengono assegnati a chi riesce ad ottenere per primo la cinquina, cioè cinque numeri in fila, poi la doppia cinquina ed infine il montepremi più sostanzioso, il Bingo, ossia quando sulla tua cartella sono presenti tutti i numeri estratti

Ogni volta che vorrai, Our Bingo ti offre la possibilità di giocare e divertirti da solo o con i tuoi amici. Se non vinci subito, non ti abbattere ma tenta di nuovo la fortuna e sicuramente anche tu potrai vincere il Bingo, alla faccia dei tuoi amici facebook che si roderanno per l’invidia!

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade