Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Enemy Front, un gioco di guerra da provare

Posted by admin On dicembre - 29 - 2012

Enemy Front è il primo gioco sparatutto in prima persona di City Interactivet. La storia di Enemy Front è stata ambientata ai tempi della seconda guerra mondiale e il gioco sarà disponibile nelle versioni per PS3, PC e Xbox.

Il gioco narra la storia di un soldato che è stato inviato dietro le linee naziste e deve raggiungere obiettivi diversi, tra cui l’intelligence e il sabotaggio, nel tentativo di fermare la creazione di una nuova arma in grado di consolidare la supremazia globale dai nazisti: questo rappresenta il vostro obbiettivo finale!

La narrazione storica in Enemy Front attraversa molti anni, inizia dal momento della costruzione delle trincee in Francia fino all’invasione di una base segreta di armi con sede a Berlino. Il primo livello inizia sulle spiagge di Dunkerque in Francia, dopo l’evacuazione degli alleati, uscendo d’Europa a causa delle delle pressioni delle forze occupanti.

Puoi avere immediatamente un’idea delle visuali, camminando concretamente sul cemento in un ambiente sommerso nella nebbia, dal fumo e dal fuoco. Puoi iniziare a giocare scegliendo il tipo di munizioni (da cercare sempre in caserma) ed iniziando ad andare in giro per farti un’ idea su come il gioco funziona.

Inizia facendo alcune azioni fondamentali, compreso lo scambio di armi per ottenere merci, dai anche un’occhiata intorno e cerca di comunicare attraverso le cose, dopo potrai recarti in ​​città e avviare l’azione vera e propria. Studia le strutture e approfondisci le tattiche usate dai nazisti negli attacchi. Se vuoi condurre un’azione subdola, puoi utilizzare, oltre alle armi e alle granate, un coltello in modo da poter uccidere i nemici silenziosamente.

Si gioca come se si fosse nei panni di un ranger americano USS e la tua missione non è solo quello di decimare i tuoi nemici, ma devi anche impegnarti a trovare i tuoi compagni di squadra e verificare se essi devono essere salvati o se hanno bisogno di essere riforniti di attrezzature e munizioni.

È possibile scegliere tra una trentina di diverse armi che erano comuni durante la Seconda Guerra Mondiale, e, nel caso che restassi senza munizioni per il cannone principale, puoi sempre ricorrere all’uso di un’arma di backup con munizioni infinite, ma, ovviamente, meno affidabile.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade