Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Far Cry 3, un gioco incredibile da provare

Posted by admin On gennaio - 25 - 2013

Far Cry 3, l’ultimo capitolo della serie di Ubisoft, offre una storia eccellente, l’esperienza di gioco single player, piena di missioni secondarie, attività come il poker e le corse, e la caccia agli animali per parlare solo di alcune novità!

La storia di Far Cry 3 è un ottovolante emotivo nella quale Jason Brody cerca di salvare i suoi amici e la famiglia dai pirati che vorrebbero tentare di venderli come schiavi. Un grande lavoro viene fatto per far scorrere la narrazione attraverso scene interattive ed eventi quick-time eventi a volte molto coinvolgenti ma non vogliamo rovinarvi le sorprese raccontandovi la storia, ma sappiate che dovrete affrontare un sacco di colpi di scena, di avanzamenti, e pericolosi incontri con molti loschi individui al fine di trovare i vostri amici. Personaggi come Vaas, può davvero rubare la scena con la sua pazzia e i suoi metodi immorali.

Il gameplay di Far Cry 3 è divertente e offre l’opportunità di esplorare due grandi isole. In questo gioco ci sono molte attività da svolgere, che vanno dal portare avanti importanti missioni, missioni secondarie, corse, lancio di coltelli, poker, azioni casuali come aiutare la popolazione civile, collezionare reliquie e lettere di guerra, e molto altro ancora! Salendo sulla cima delle torri radio potrete aprire una particolare parte della mappa ed ottenere lo sblocco della protezione delle armi che potrete avere gratuitamente per utilizzarle in seguito. Lungo il percorso si incontrano avamposti, che dovrete liberare uccidendo i nemici che vi risiedono, potete usare i bonus XP per farlo furtivamente senza far suonare gli allarmi!

Svolgendo attività come uccidere i nemici, scuoiarli e così via, otterrete bonus XP e livelli, e con ogni livello avrete accesso a 3 tipi di abilità (Shark, Heron, Spider). La caratteristica Spider, per esempio, è quella di essere furtivi e di sopravvivere, Heron, invece è per combattere a lungo raggio e la mobilità, infine Spider o squalo è per l’assalto e la guarigione. Alcune abilità vengono sbloccate completando più missioni della storia, e portando a termine alcuni determinati compiti elencati, come scuoiare certe creature ed altro.

Potrai anche incontrare “Trials del Rakyat”, che sono mini-giochi con un proprio tema che possono essere riprodotti più e più volte per ottenere un punteggio più alto. C’è anche l’operazione della scuoiatura degli animali, che è necessaria per ottenere munizioni, armi migliori e attrezzature. Avete anche le lettere di guerra e le reliquie, che sono sparse per le isole, e se raccolte in buon numero, vi faranno ottenere più siringhe, armi, e così via.

Si svolgeranno diverse attività come Poker e simili, e secondo noi, i giochi di poker sono stati i ​​più divertente e coinvolgenti. Se non avete già giocato al gioco di poker Red Dead Redemption, vi sentirete come a casa, in più se sarete bravi a farlo, potrete anche guadagnare un po’ di soldi! Abbiamo provato il lancio il lancio del coltello, ma ci siamo sentiti un po’ goffi, evidentemente le gare di tiro non sono fatte per noi.

Nel gioco ci sono anche animali che agiscono come quelli reali e ve li troverete davanti o dietro senza accorgervene quindi state molto attenti. Tigri, orsi, e squali sono i più pericolosi e particolarmente mortali, ma anche gli animali più docili possono rivelarsi letali se si avvicinano. Per esempio, vedrete tigri nascondersi pronte a balzare non solo su di voi, ma anche sulle loro prede animali ed anche sugli altri esseri umani, tutto questo con un grande realismo. Gli alligatori cercheranno di azzannarvi facendovi fare il giro della morte con le loro fauci, e poi le tigri tenteranno di balzarvi addosso cercando di dilaniarvi il corpo, infine attenti agli orsi che si sollevano sulle zampe posteriori, lanciano il loro verso pauroso, azzannano e molto altro ancora!

Prima di entrare in ogni sezione, giocando in modalità multiplayer potrete personalizzare il gioco selezionando loadouts o Co-op. Loadouts sono simili nello stile a quelli della serie Call of Duty, nella quale potete selezionare la tua arma principale e i suoi allegati, oltre a un arma secondaria e i relativi allegati. Dopo questo dovete selezionare le vostre abilità e il grido di battaglia, che evoca istinti di sopravvivenza. Al termine sia contro o co-op si avrà accesso agli elementi Decoder, che potrete mettere in uno slot decoder per decifrare in tempo reale. Questi elementi contengono decoder XP e mods armi, a seconda del punto, più volte si riceverà un incremento di velocità che puoi donare agli amici presenti nella tua lista amici.

In alcuni modi, il Co-op di Far Cry 3 ricorda quello di Left 4 Dead, ed è la sua storia, accade circa 6 mesi prima che la storia single player si avvia. Si dispone di un rag-tag di selezione dei personaggi, con la propria personalità. È possibile utilizzare i loadouts (creati in precedenza) e potete giocare con un massimo di 4 giocatori in co-op, è anche possibile scegliere diverse difficoltà per ogni capitolo. Ogni capitolo della storia ha parti di azione pura e shoot em up, e, a volte avrete anche parti di competizione, costituite da mini-giochi nei quali voi e i vostri amici fate a gara per raggiungere i punti per guadagnare più XP. In alcune sezioni dei capitoli dovete anche difendere le aree e lanciare le bombe fino a far saltare in aria un edificio, un ponte, o qualsiasi altra cosa. Ogni capitolo può durare per un bel po’ di tempo, da 30 minuti a un’ora, a seconda di quanto velocemente si procede attraverso di esso. Se amate Co-op e avete altri amici Far Cry 3, questa esperienza sarà divertente per voi, e guadagnerete XP e tutto il resto come in Versus.

Il Versus in questo gioco è simile alla serie Call of Duty, con modalità di gioco come il team deathmatch, e uno stile di tipo partita dominazione. Uccidendo abbastanza nemici è possibile utilizzare gli elementi di supporto per chiamare gli attacchi aerei, un sistema di mappa stile UAV vi aiuterà a scoprire i giocatori nemici, e potete anche utilizzare le loadouts fatte in precedenza! Alla fine di una partita, il miglior giocatore arriva a umiliare il miglior giocatore della squadra dei perdenti o concedergli misericordia, a seconda di ciò che è stato votato. È possibile svolgere azioni come la condivisione di una birra, calci persone nelle noci, picchiarle, e molto di più, e tutto ciò è davvero molto divertente. Giocando in modalità Versus può capitarvi di incontrare alcuni bug come morire spontaneamente o cadere attraverso la mappa, ma spero che questo problema sarà risolto presto. Il modo Co-op è un’ottima scelta se Versus non fa per te.

Concludendo possiamo dirvi che abbiamo trovato Far Cry 3 una grande esperienza giocando in modo single player con una grande storia ma contiene anche un più che decente multiplayer! Se amate giocare di più in single player, vivrete grandi momenti con questo titolo, e nonostante i bug in multiplayer, è comunque perfetto e divertente, e lo consiglio vivamente!

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade