Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Le nuove mappe dinamiche di Call of Duty: Ghosts

Posted by admin On luglio - 4 - 2013

Qualche giorno fa, Activision ha annunciato che tutti coloro che faranno un pre-ordine di Call of Duty: Ghosts riceveranno, insieme nel pack anche una mappa esclusiva. La mappa si chiama Free Fall e rappresenta una realizzazione della Infinity Ward all’avanguardia della tecnologia delle mappe dinamiche che reagiscono con i giocatori che ora debbono prendere decisioni basate sui fatti, man mano che essi si sviluppano, qui nulla sembra essere statico.

Quando è stato chiesto di commentare i dettagli di Free Fall, Mark Rubin, produttore esecutivo alla Infinity WardActivision, ha risposto con questa dichiarazione: “L’approccio al gioco da parte dei giocatori cambia radicalmente quando vengono usate le mappe dinamiche, e Free Fall fa un grande lavoro per dimostrare questa nuova meccanica.
Nel corso delle partite, i giocatori si trovano immersi in geometrie che cambiano continuamente nella mappa e questo li costringe ad adattarsi alle varie situazioni come ad esempio quelle che li vedono in volo o in caduta libera. Ci sono vani ascensore che corrono lungo il terreno, e, ciò che una volta erano le finestre, ora formano un pavimento di vetro terrificante, centinaia di metri sopra le strade della città. Un overdrive di combattimenti ravvicinati ed azioni frenetiche vi attendono, come ad esempio il grattacielo in rovina che continua a cadere per tutta la partita. Ogni pezzo di rovina che colpisce il suolo, genera un’onda d’urto che causa ulteriore distruzione, interrompendo la visualizzazione per poi riprendere mostrando una costante evoluzione dei percorsi e dei punti di strozzatura, sulla mappa che cambia in tempo reale.
E’ davvero divertente questa nuova funzione che aggiunge strati di strategia e opzioni di gioco in continua evoluzione.
Il multiplayer in Ghosts si arricchisce di questa grande novità ma non sarà l’unica, infatti nelle prossime settimane avverrà la presentazione di molte altre sorprese.”

Ci sono continue biforcazioni che dividono le strade creando diversi percorsi che i giocatori debbono scegliere, proprio come facciamo nella vita reale. Questo approccio innovativo delle mappe rappresenta un punto di forza per COD: Ghosts.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo titolo, ed intanto ci avviciniamo alla sua data di uscita, che è prevista per il 5 novembre 2013.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade