Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Max Payne 3, azione al cardiopalma

Posted by admin On gennaio - 30 - 2013

Giocare al computer è l’hobby preferito da molte persone in tutto il mondo, non solo bambini, ma anche giovani e adulti. È per questo che i produttori di giochi investono molte risorse umane ed economiche per rendere sempre innovativi e differenti i vari tipi di giochi per soddisfare ogni fascia di età.

In una certa misura, i giochi destinati ai giovani e agli adulti sono piuttosto simili. Oggi, d’altra parte, vi sono numerosi generi di giochi e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Molti appassionati scelgono i giochi strategici poi ci sono quelli che amano i giochi sparatutto individuali.

Da qualche tempo, al classico computer desktop o portatile, si sono aggiunti nuovi sistemi che, oltre a molti altri utilizzi, vengono comunemente usati anche per giocare. Parliamo dei tablet e dei cellulari grazie ai quali il mercato dei videogiochi ha subìto un forte crescita. Un altro posto dove è possibile giocare sono i siti di social networking, qui puoi affrontare sia i tuoi amici che persone a caso.

Tra i molti giochi disponibili sul mercato, oggi vogliamo parlarvi di Max Payne 3.
Si tratta di un gioco stile film Hollywoodiano pieno di azione e sangue. E’ stato rilasciato il 15 maggio 2012. Per quelli di voi che sono giocodipendenti, in particolare di giochi sparatutto in prima persona, o che hanno familiarità con la serie di Max Payne questa è sicuramente l’occasione definitiva per verificare se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo nella modalità di gioco.

Max Payne 3 è uno sparatutto in terza persona con una ottima grafica ed una trama credibile. L’audio impressionante, unito ad una perfetta cinematica, lo rendono molto giocabile in particolare durante gli scontri a fuoco. Questo gioco è indicato per un pubblico dai 13 anni di età in su. C’è una buona ragione per questo, Max Payne 3 contiene un sacco di sangue, sangue e morte (compreso il replay al rallentatore delle scene cruente alla fine di ogni scena).

“Bullet Time” è il tipo di abilità che preferiamo utilizzare durante le sparatorie pesanti. Per i neofiti della serie Max Payne, diciamo che con Bullet Time potete vivere la situazione più vicina a quella che vi vede nel bel mezzo di uno scontro a fuoco come in un film di Hollywood, mentre siete comodamente seduti sul divano nel comfort della vostra casa. Bullet Time ti permette di rallentare il tempo durante uno scontro a fuoco, in questo modo potete posizionarvi al centro di una stanza e uccidere più nemici prima di colpire il pavimento. I video presenti nell’articolo vi daranno una dimostrazione di ciò che è Bullet Time compresa la ripresa di Final Kill Cams in cui le azioni rallentate ed evidenziate della sparatoria finale è simile a quella che si vede nei film d’azione.

Se sei un fan di Max Payne ed hai ancora Max Payne 2 sul tuo PC, è il momento di provare il nuovo Max Payne 3 ma devi essere consapevole del fatto che i requisiti di sistema sono drasticamente cambiati in quanto Max Payne 2 è stato rilasciato nel 2003, mentre Max Payne 3 è stato rilasciato nel 2012. La potenza di elaborazione dei computer e delle schede grafiche realizzate con  la tecnologia del 2003 impallidiscono in confronto a quelle del 2012. Quindi non aspettarti che il tuo vecchio computer possa eseguire Max Payne 3. Qui sotto riportiamo la configurazione ideale per poter godere al massimo di tutte le caratteristiche e funzioni di Max Payne 3.

Requisiti minimi di sistema per PC

• Sistema operativo: Windows 7 32 & 64-bit / Vista SP2 a 32 e 64-bit / XP SP3 a 32 e 64 bit
• Processore: Intel Dual Core 2.4GHz / AMD Dual Core 2,6 GHz o più veloce CPU
• RAM: 2 GB
• Video / Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600 GT 512 MB / ATI Radeon HD 3400 512 MB o superiore
• Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
• Spazio libero su disco minimo: 35 GB
• Requisiti speciali: L’attivazione iniziale richiede una connessione a Internet e un valido Rockstar Social account Club. Il gioco online richiede il log-in per Rockstar Social Club e l’installazione di software tra cui GameShield IronWrap

Il Sito dei Giochi è un sito realizzato da Genny50 ©2013-2014
genny50