Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Ora gli Angry Birds volano anche nel web

Posted by admin On gennaio - 11 - 2013

Oltre ai problemi derivanti dalla crisi economica, da qualche mese tutti i datori di lavoro e i dirigenti hanno anche un nuovo potenziale problema col quale confrontarsi!
Fino ad oggi molti dipendenti hanno sprecato parte del tempo lavorativo giocando al vecchio solitario, ma questo tempo era alquanto limitato perchè il gioco diventava noioso dopo qualche partita. Ora la preoccupazione delle aziende ha una motivazione fondata, esse temono che la qualità del gioco e la dipendenza che Angry Birds crea nei giocatori saranno le cause scatenanti di lunghi periodi di tempo passati dai dipendenti a giocare anzichè lavorare.

Il gioco è semplice ma nonostante ciò coinvolgente. Un gruppo di maiali verdi ha rubato le uova deposte dagli uccellini che decidono di vendicarsi cercando di recuperare le loro uova. Con una fionda, dovete lanciare i vostri uccelli contro i maiali posizionati in diverse strutture. Ricordate che gli uccelli che avete a disposizione sono dotati di poteri diversi (i rossi non hanno poteri, i bianchi possono lanciare uova che esplodono, i blu hanno il potere di triplicarsi, i verdi si trasformano in boomerang, infine i gialli possono aumentare il potere di distruzione).

Ad impensierire ulteriormente dirigenti e proprietari di aziende è quanto accaduto durante l’evento organizzato da Google per celebrare il 30° anniversario della nascita di Pac-Man. In quella occasione Google ha modificato la sua homepage pubblicando sul lato destro un Doodle interattivo che permetteva agli utenti di giocare col famoso gioco. Ebbene, secondo alcune stime, ciò ha provocato una perdita totale di diverse centinaia di milioni di euro per l’economia mondiale. Ci chiediamo che tipo di danni potranno creare gli Angry Birds?

Al recente Google I/O Developer Conference, Rovio Mobile ha annunciato ufficialmente il rilascio della versione online del gioco, che è ora disponibile assolutamente gratis su Google Chrome Web Store Apps. Ma questo significa che le persone che utilizzano altri browser saranno esclusi dalle gioie di lanciare gli uccelli contro i maiali? Assolutamente no! Infatti Angry Birds online è stato testato con successo su Mozilla Firefox 4, Opera 11 e su Internet Explorer 9. Le versioni di Firefox e Opera sono senza problemi, ma la versione di Internet Explorer si dice di essere afflitta da qualche bug.

L’applicazione Chrome è già stata scaricatao oltre 100.000 volte ed ha ricevuto una valutazione media di 4,7 stelle. La versione online Chrome Angry Birds è una versione beta e contiene 63 dei 120 livelli originali della prima versione del gioco ed ha ulteriori sette livelli Chrome speciali.

La versione Chrome ha anche alcuni tweaks e mods esclusivi per questo browser, inoltre sono disponibili altri contenuti usando il sistema di pagamento per apps Chrome.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade