Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Pirates of the Burning Sea: avventure in alto mare!

Posted by admin On gennaio - 3 - 2013

Se ami il mare e il mondo dei pirati questo gioco è per te! Puoi diventare un pirata feroce o un nobile funzionario e vagare per i mari a bordo della tua nave, intraprendendo missioni accattivanti e assalendo i tuoi nemici nel mare infuocato!
In questo client games il mare ruvido e infiammato come non mai la fa da padrone e i misteri e le avventure si trovano dietro ogni angolo. Il gioco è ambientato nel nuovo mondo del 18° secolo e puoi scegliere la tua nazione tra Inghilterra, Francia o Spagna oppure puoi decidere di solcare i mari come un feroce pirata solitario.

In Pirates of the Burning Sea è possibile scegliere tra cinque classi di emozionanti personaggi tra cui Naval Officer, Privateer, Freetrader, Buccaneer e Cutthroat. Il gioco è incentrato sul controllo del territorio, con oltre 80 diversi porti che possono essere conquistati. Dopo aver conquistato un porto, si può essere eletto come Governatore Port. In questo ruolo si può presiedere l’economia del porto, la gestione commerciale e la difesa. L’economia è completamente nelle mani del giocatore le cui azioni decideranno il futuro del porto.

E’ possibile apprendere una delle quattro tecniche di combattimento di terra per riuscire a battere gli avversari implacabili. Oltre alle sfide contro i singoli nemici sarai impegnato anche a guidare i combattimenti tattici con le navi. Prepara una delle 150 navi storiche armandola con cannoni ed armi per renderla pronta ad attaccare le navi nemiche. Fai spiccare la tua nave personalizzandola con bandiere personali e vele con i tuoi simboli unici.

In Pirates of the Burning Sea puoi accettare più di 1000 diverse missioni, che una volta completate ti porteranno onore e premi. ‘Il suo sangue è di ebollizione’, ‘The Sinner Revealed’ e ‘leggenda nera’,
‘Black Legend’, ‘Her Blood is Boiling’ e ‘The Sinner Revealed’ sono solo alcune delle avventure che troverete nel gioco.

Ma uscire vittoriosi dai combattimenti in Pirates of the Burning Sea non è solo una questione di chi possiede la migliore nave, ma anche, e sopratutto, di come si riesce ad usare la propria imbarcazione al meglio delle sue capacità. Il tuo obbiettivo principale è quello di mettere a fuoco una strategia mirata a far si che la tua nave possa inserirsi in una delle tre categorie: commercio, imbarco, o murata. Per ottenere tale scopo puoi utilizzare qualsiasi tipo di nave, ma quando ne sceglie una, assicurati di sfruttare le sue caratteristiche. Nulla garantisce la sconfitta veloce di una nave più di una gestione di essa che preveda di giganteggiare in tutte le categorie! Quindi il consiglio che ti diamo è quello di specializzarti e formarti in specifiche discipline, solo così la vittoria è garantita.

A tal fine, abbiamo preparato un piccolo elenco di consigli su come gestire munizioni e materiali di consumo tipici per ogni progetto. Naturalmente puoi modificare gli elementi presenti nell’elenco a seconda delle tue specifiche preferenze, ma questa lista originale dovrebbe essere già molto utile.

MATERIALI: Evitare il combattimento è uno degli aspetti del gioco, ti sarà richiesto di sostare sul mare per lungo tempo. Per questo motivo ti consigliamo di caricare a bordo un’adeguata scorta di munizioni grazie alle quali puoi rallentare gli attacchi del nemico, Inoltre una buona scorta di materiali di consumo ti garantisce la sopravvivenza per un tempo lungo permettendoti di arrivare lontano.

EQUIPAGGIO: L’imbarco sulla nave richiede che la tua squadra sia in perfetta forma, e la tua imbarcazione deve essere perfettamente efficiente al fine di rallentare o annientare un nemico. Dovrai concentrare la tua attenzione sulle operazioni di imbarco di materiali di consumo e munizioni che garantiranno la sopravvivenza dell’equipaggio e la manovrabilità della tua nave.

PREPARAZIONE DELLA NAVE: La tua nave deve essere in grado di resistere agli attacchi dei nemici che provocheranno molti danni, ma devi anche provocare altrettanti danni alle imbarcazioni nemiche. E’ importante focalizzare l’attenzione sia sul fuoco che colpirà il nemico sia sui materiali di consumo che ti serviranno per riparare i danni subiti dalla tua nave.

Una volta che avrai imparato a personalizzare le tue abilità, gli allestimenti, lo stile di combattimento e il tipo di munizioni per sfruttare i punti di forza e di debolezza della nave, avarai fatto un grande passo avanti nel gioco e potrai aspirare ad essere un vincitore. Oltre alla teoria è importante anche la pratica ed usando entrambe queste capacità si raggiunge la perfezione, ma è fondamentale anche una buona pianificazione che ti garantisce il successo.

Il Sito dei Giochi è un sito realizzato da Genny50 ©2013-2014
genny50