Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

San Valentino per non innamorati

Posted by admin On febbraio - 11 - 2013

San Valentino è qui! Non siete innamorati ma volete ugualmente festeggiare la festa organizzando una festa a tema con i vostri amici? Siete bloccati per non aver ancora trovato nessuna idea originale per renderla interessante e divertente? Beh, consideratevi fortunati perchè in questo articolo vi offriamo quattro idee divertenti legate alla festa degli innamorati, è esattamente quello che vi occorre per rendere la vostra prossima festa un grande successo.

La freccia di Cupido
Per giocare dovete prima procurarvi un bersaglio che potete realizzare con un pezzo di cartone sul quale incollerete un cartoncino bianco con al centro un piccolo cuore rosso. Inoltre vi servirà un arco ed una freccia, vanno bene anche quelli dei giochi dei bambini.
Ogni partecipante dovrà cercare di colpire il cuore rosso lanciando la freccia da una certa distanza.
Per il premio da assegnare al vincitore, un’idea simpatica potrebbe essere un cuore in raso con la scritta “La freccia di Cupido ha trafitto il mio cuore”.


Cuori spezzati

Preparate tanti disegni o foto di cuori rossi (potete scaricarli da internet) e stampateli. Ora tagliateli in tanti pezzi irregolari, inseriteli in una busta da lettera e consegnate una busta ad ogni partecipante al gioco. Ora ogni ragazzo sceglierà una ragazza partner. Al vostro segnale ogni coppia aprirà la busta e cercherà di ricostruire il cuore ricomponendo il puzzle, vince la coppia che per prima riuscirà a riconsegnare i due cuori interi. Potete decidere il tipo di premio da assegnare alla coppia o ai singoli componenti.

A caccia di cuori
Prima di iniziare il gioco provvedete a nascondere tanti cuori di carta o anche oggetti a forma di cuore nei posti più strani della stanza.
Consegnate ad ogni giocatore un cestino di carta a forma di cuore oppure una scatola o una busta per raccogliere i cuori che dovrà trovare.
Il concorrente che troverà il maggior numero di cuori riceverà un premio.

Due cuori che battono come uno
Prima di tutto dovete preparare tanti cuori di carta rossa e consegnarne uno ad ogni giocatore che dovrà scrivervi sopra il suo nome.
Ora prendete un grande fazzoletto bianco e fissatelo su una porta oppure su una parete.
Ora incollate uno dei cuori di carta rossa nel centro del fazzoletto.
Bendate il primo giocatore ed invitatelo a posizionare il suo cuore esattamente sul cuore che si trova sul fazzoletto.
Vince il premio il giocatore che posiziona il suo cuore più vicino a quello sul fazzoletto.

Qualche altra idea per i premi potrebbe essere: scatola di caramelle o cioccolatini, cornice per foto, penna, un libro, e qualsiasi altro oggetto purchè di colore rosso e a forma di cuore.
Puoi trascorrere la giornata di San Valentino divertendoti con questi giochi sperando che il prossimo anno possa anche tu essere innamorato e condividerla con qualcuno.

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade