Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Videogioco Skylancer Battle for HorizonLe piattaforme di gioco alternative per giochi altrettanto inusuali sono in pieno fermento, e ciò rende possibile la genesi di titoli browser quali Skylancer: Battle for Horizon, in grado di immergere il giocatore in un mondo free to play costituito da meccaniche estremamente strategiche di gameplay, in grado di implementare sistemi di quest articolati e gradevoli, insieme a combattimenti PvE e PvP, per giocare rispettivamente contro il sistema oppure contro giocatori online in carne ed ossa.

Skylancer: Battle for Horizon ci consentirà di intraprendere un’avventura multigiocatore online, caratterizzata come tradizione vuole da numerose tinte di RPG, essendo uno steampunk fantasy con un cuore prevalentemente basato sul fumetto.
Il titolo è sviluppato dagli studi tedeschi di Chimera Entertainment ed è in grado di portare i giocatori nel mondo tipicamente fantascientifico di Horizon, nientemento che una terra costituita da più falangi combattive in battaglia per ottenere la conquista del pianeta e del suo naturale satellite.

Nel gioco vestiremo gli abiti di un comandante di una delle isole che costituiscono il pianeta, e avremo il compito di costruire una importante torre lunare al fine di raggiungere il lontano satellite, che cela tra i suoi misteri artefatti antichi al fine di ottenere il predominio assoluto sul globo.
La costruzione di tale torre richiederà però molto materiale e un gran numero di cittadini, e la principale responsabilità dello Skylancer sarà infatti quella di incrementare le possibilità della propria isola, esplorando ed avventurandosi nei meandri dell’isola, non mancando mai ad appuntamenti con scontri e mostri della peggior specie da debellare.

Dopo aver selezionato la fazione da rappresentare (Impero, Alleanza oppure Ribelli a nostra scelta) si verrà catapultati nel mondo di Horizon, grazie ad un tutorial con il quale vengono descritti comandi ed esperienza di gioco, successivamente al quale potremo iniziare la costruzione dei nostri primi edifici, reperendo materiali e costruendo eserciti e magie.
Dopo i primi scontri in PvE contro la CPU, sarà possibile imbastire lotte contro giocatori online in sfide prevalentemente PvP, in modo da estendere il proprio controllo su tutte le isole disponibili, meravigliosamente concepite grazie ad un comparto grafico non irrisorio e sempre vario.

Ci troviamo dunque in presenza di un browser game in grado di entusiasmare giocatori di qualunque estrazione, grazie ad un gameplay intuitivo ed articolato, complesso al punto giusto per intrattenere e non frustrare, incentivando alla continuazione dell’avventura.

Il Sito dei Giochi è un sito realizzato da Genny50 ©2013-2014
genny50