Register, upload AVATAR, save SCORES, meet FRIENDS!
Registrati

Videogames? 8 veloci tips per voi!

Posted by admin On gennaio - 7 - 2013

Conoscete qualcuno che ama giocare ai videogiochi? Ma, per caso, questo qualcuno siete proprio voi? Beh, sono sicuro che vi piacerebbe sapere di più su questo hobby in modo che possa essere ancora più divertente, giusto?

Se siete in cerca di aiuto con il mondo dei gioco, la strategia globale o qualche altro particolare, lo troverete qui.

Ecco una serie di consigli e riflessioni che ho tratto dalle mie esperienze dirette in questo settore.

TIP 1
Impostate un limite per la cifra che si spenderà per videogiochi ogni settimana. Vi piacerebbe poter acquistare tutti i tipi di giochi ogni volta che vorreste farlo, purtroppo questo accadrà abbastanza raramente perchè i giochi sono sempre più costosi. Impostate una certa quantità delle vostre risorse economiche per i giochi, e non andate mai oltre il budget o fuori controllo.

TIP 2
Se trascorrete molto tempo con i videogiochi, e la vostra ragazza non vi segue in questo hobby, avete ottime possibilità di rovinare la vostra relazione! Provate vari espedienti per cercare di avvicinare l’interesse della tua ragazza nei confronti dei giochi multimediali. Convertendo la vostra compagna al mondo dei videogiochi, potrete trascorrere meno tempo a discutere con lei e più tempo a giocare.

TIP 3
Visionate attentamente e in modo completo (tutti i livelli) le anteprime dei videogiochi che avete intenzione di acquistare per i vostri bambini per assicurarvi che essi siano appropriati per la loro età. E’ importante anche scambiare opinioni a riguardo con i genitori degli amici dei vostri figli per scoprire che tipo di videogiochi hanno acquistato. Se non è possibile visualizzare in anteprima il gioco, cercate una recensione online per farvi guidare nella vostra decisione.

TIP 4
I genitori dovrebbero monitorare l’attività online dei loro figli anche quando essi giocano ai videogiochi online. Molti giochi seguono le nuove mode di socializzazione e consentono al bambino di parlare con altri giocatori in tutto il mondo durante il gioco. Preoccupatevi di impostare rigorose linee guida sugli argomenti che vengono discussi, e cercate di essere vigili circa lo screening di coloro che sono presenti nella lista dei loro amici.

TIP 5
Un vecchio proverbio dice “Prima il dovere e poi il piacere!” e i proverbi, si sà, non sbagliano mai perciò, prima di iniziare a giocare, assicuratevi di aver completato tutte le vostre faccende quotidiane. I videogiochi possono essere molto additivi, e molte persone finiscono per giocare per molto più tempo di quello che avevano programmato quindi siate rigidi con voi stessi sul rispetto dei tempi.

TIP 6
Impegnatevi affinchè i videogiochi non prendino in consegna la vostra vita. I videogiochi possono essere molto coinvolgenti, quindi è necessario assicurarsi di moderare il tempo che dedicate a loro. Se passate troppo tempo con il gioco, la vostra vita reale potrebbe iniziare a cadere a pezzi.

TIP 7
Partecipate a concorsi e tornei. Se siete veramente bravo con i videogiochi, iniziate a pensare seriamente ai tornei che vengono proposti. Questa attività renderà il gioco più emozionante per voi, dal momento che giocherete con persone al vostro livello, e potrebbe anche offrire una ricompensa finanziaria davvero apprezzabile.

TIP 8
Dedicate un po’ di tempo per leggere le istruzioni che trovate nel pacchetto della confezione per imparare i pro e i contro del gioco. Questo vi aiuterà ad apprendere i controlli e alcune delle diverse caratteristiche circa il gioco che altrimenti non potreste conoscere.

Se mi avete seguito fin qui, ora siete pronti a trasformare il vostro passatempo preferito in qualcosa di veramente speciale? Come avete visto, tutto ciò che serve per ottenere dal vostro gioco un livello di divertimento superiore sono un po’ di conoscenza, la pratica e la passione . Iniziate a lavorare oggi e diventerete maestri in pochissimo tempo!

Giochi Gratis Online is proudly powered by WordPress Arcade