Giochiamo a guardie e ladri online!

Che tu sia abbastanza sincero da ammetterlo oppure no, siamo convinti al 100% che uno dei tuoi i giochi d’infanzia preferiti sia sempre stato quello di “Guardie e ladri”. Ti piaceva schierarti tra gli ufficiali coraggiosi della polizia o amavi essere uno dei cattivi? Beh, fortunatamente per il ragazzino che è sempre rimasto dentro di voi, oggi ci sono molte versioni aggiornate di questo tipo di giochi, anche per chi, col passare degli anni, è diventato pigro: sia i ragazzi che gli adulti dipendenti come noi, tutti possono giocare con i giochi di polizia online!

Non ci saranno gli amici d’infanzia in giro per casa o in giardino, non ci sarà bisogno di sudare e cose del genere! Ninete più di questo genere di problemi! È possibile catturare quei ladri o, al contrario, si può sfuggire alla cattura sfuggendo dai poliziotti rimanendo tranquillamente seduti su una sedia confortevole ed utilizzando semplicemente il mouse o i tasti come suggerito nel tutorial del gioco! Diciamo che tu interpreti il ruolo dell’agente di polizia virtuale, ok?

Puoi assumere questo ruolo perchè è quello che preferisci! Bene, allora non ti resta che farti sorprendere da Internet che ti proporrà centinaia di giochi polizieschi tra cui scegliere. Puoi velocizzare i tuoi inseguimenti curando tutti i particolari, sarete alla guida della vostra supercar, correndo lungo strade affollate di traffico e persone, inseguendo i rapinatori ma facendo molta attenzione affinché i conducenti estranei non vengano coinvolti in incidenti!

A seconda del gioco, potrete gustare il piacere di visionare alcuni elementi grafici realizzati in modo molto realistico con la tecnica 3D, che vi farà sentire davvero al centro delle azioni, impegnati in un intenso tratto super-veloce, in bilico tra la vita e la morte, cercando di catturare il nemico pubblico N°1. Oppure potete godere di colorate immagini 2D aggiornate con tutti i tipi di animazioni ed effetti sonori che creano ambienti suggestivi regalandovi ancora una volta la coinvolgente sensazione della realtà virtuale.

Sentite già l’adrenalina che sale attraverso le vostre vene semplicemente immaginando l’intensità che questi gioco riescono a generare? Ma se qualcuno desidera semplicemente godersi la vita con più calma, eviti di avvicinarsi ai giochi di polizia e si dedichi ad un tipo di gioco comunque impegnativo e divertente, per esempio ai giochi di parcheggio auto facendo attenzione a non rovinare i migliori veicoli del vostro Dipartimento di Polizia!

Ora, non sentitevi in colpa o discriminati se invece vi piace calarvi nella parte di uno dei cattivi! Gli sviluppatori di giochi di polizia hanno preso in considerazione anche i giocatori come voi, lo sapevate? Facendo una semplice ricerca su Internet, scoprirete l’esistenza di un sacco di giochi di corse automobilistiche in cui sono presenti le auto della polizia, con il coinvolgimento di uomini di legge che inseguono i malfattori che a loro volta, al volante di vetture supersportive, tentano di sfuggire alla cattura battendo tutti i limiti di velocità e trasgredendo tutte le regole di guida!

Alcuni giochi vanno anche oltre e forniscono armi, sparse lungo l’autostrada, sotto forma di bonus da raccogliere mentre si raggiungono velocità pericolosamente alte. Queste armi potranno essere usate per sbarazzarsi di quei poliziotti che vogliono gettare “feccia” come voi dietro le sbarre!

Ogni volta che sentite la nostalgia della vostra gioventù e del divertimento vissuto con i tuoi amici d’infanzia giocando a guardie e ladri, andate online e… fate una partita o due con un gioco di polizia!