3 giochi bellissimi e gratuiti per Galaxy S3

Giochi Gratis per Samsung Galaxy S3Anche se le dimensioni dello schermo non sono grandi come quelle del Samsung Galaxy Note 2, il Galaxy S3 è ancora abbastanza grande per rendere felici i proprietari che, grazie al display Amoled da 4,8 pollici con 720 x 1280 pixel, possono trovare nel GS3 una grande risorsa per il mobile e un compagno di gioco ancora più portatile.

Molti lo usano per giocare ma quali sono i migliori giochi in circolazione per il vostro GS3? La risposta non è semplice perchè il numero di titoli sfiora le migliaia ed allora da dove partire per effettuare una scelta?

Abbiamo provato a dare un elenco di 5 giochi che stanno ottenendo un grande successo di pubblico, il genere spazia dai giochi sportivi ai puzzle per arrivare agli immancabili sparatutto.

CSR Racing
Ecco un gioco che vi sorprenderà per il livello della grafica a dir poco entusiasmante, CSR Racing è sicuramente uno dei giochi più belli in circolazione per il vostro GS3 .

Grazie ad una fedeltà grafica all’avanguardia, vengono ridotte, per non dire eliminate, le barriere tra le console e il tuo dispositivo Android. Il mix tra la ricchezza dei dettagli e le luci di nuova generazione ci regala un risultato sorprendente che supera qualsiasi altro titolo di corse d’auto a 1080p disponibile sul mercato.

La trama del gioco è, naturalmente, di tipo standard e non si allontana molto da quella classica che comprende l’acquisto e la preparazione delle auto, le corse contro gli altri team, e la possibilità di guadagnare esperienza e soldi durante lo svolgimento degli eventi sportivi.

Se da una parte ci troviamo a che fare con un gioco dall’aspetto fantastico e gratuito, dall’altra parte c’è un aspetto negativo che non piacerà alla maggior parte dei giocatori e cioè stiamo parlando del fatto che, per riuscire a realizzare un’auto di una certa qualità, occorre partecipare ad un elevato numero di gare: del resto è questo l’unico modo per continuare a partecipare alle gare e vincere contro gli avversari più forti.

Tanto per farvi avere un’idea di cosa parliamo, sappiate che quando riuscirete a superare un livello, il premi che riceverete è semplicemente una sola moneta! Tenete presente che per preparare un’auto come una BMW occorrono 21 monete per il kit del livello di avviamento.

Se adori i giochi di corse entusiasmanti, CSR Racing è il gioco di corse gratuito che fa per te, perché è bello e divertente anche se presenta qualche svantaggio, del resto non si può avere tutto…

Scarica CSR Racing gratuitamente su Google Play

Hungry Shark Evolution
Quelli di Future Games of London, stessi realizzatori che ci hanno regalato gli indimenticabili Hungry Shark 1, 2 e 3, hanno lanciato questo sequel che è diventato subito molto popolare con milioni di download, un successo planetario! La storia è praticamente la stessa, dove il vostro compito è quello di mangiare per sopravvivere, raccogliere monete e oggetti nascosti per far salire di livello il vostro squalo e, ecco il perchè del titolo, farlo evolvere!

Scopo del gioco è quello di distruggere gli esseri umani, le tartarughe marine e i pesci spada, ma state attenti a non toccare i numerosi pericoli disseminati nel’ambiente come le meduse velenose, le mine della seconda guerra mondiale ed altri. Quindi non ti resta che tuffarti nelle profonde acque dell’oceano e raggiungere l’obbiettivo cercando di riportare a casa la pellaccia!

Le modalità per il controllo sono il Tilt controls (raccomandato) o il Touch thumbsticks sullo schermo, usare l’uno o l’altro dipende solo dai vostri gusti.

Hungry Shark Evolution è uno di quei giochi a cui inizialmente si da poca fiducia, forse perchè si pensa che tre precedenti release potrebbero aver bruciato l’idea, ma in realtà è un gioco molto additivo ed il tempo che gli dedicherete volerà via senza che nemmeno ve ne accorgiate!

Puoi scaricare gratuitamente Hungry Shark Evolution su Google Play.

Monster Shooter 2
Prodotto da Gamelion Studios, ecco arrivare sulle scene, anzi sugli schermi, il sequel del runaway Monster Shooter.
L’idea che sta alla base del gioco è semplice e già trita e ritrita migliaia di volte: la terra sta per essere invasa da truppe aliene che vogliono distruggerla, ma ecco arrivare i nostri eroi che proveranno a far si che questo non accada.

Il gioco viene gestito attraverso un classico dual-stick con il quale è possibile comandare DumDum oltre ad una imponente arsenale di armamenti ed abbigliamenti speciali per distruggere tutti gli avversari ostili che stanno per arrivare.

E’ presente anche l’opzione co-op che vi permette di giocare via wi-fi con i vostri amici: condividete il divertimento e scoprite chi tra voi è il più bravo!