Alla scoperta del gioco del Cricket

Se non sapete molto del gioco del cricket, questa è l’occasione per avvicinarvi a questo gioco. Infatti proprio pochi mesi ha avuto luogo la terza edizione della Coppa del Mondo di Cricket 2011, in India e in Bangladesh.
Per un appassionato di cricket, è stato un evento che ha offerto molti motivi per godersi uno spettacolo avvincente.

Il capitano australiano Ricky Ponting e il leggendario indiano Sachin Tendulkar hanno deciso di ritirarsi dal giro internazionale dopo questa Coppa del Mondo e per un fan di cricket, questo significa molto. I tifosi si attendevano che questi giocatori tirassero fuori il loro meglio per rendere il gioco appassionante, e cos’è stato!

Se anche voi siete appassionati di cricket, vogliamo farvi una proposta. Invece di guardare il cricket in televisione, c’è un modo per ottenere una scarica di adrenalina dal gioco? Non vorreste essere voi stessi un battitore facendo volare le palle dei giocatori e condurre la tua squadra alla vittoria? Se volete provare tutte queste emozioni, il modo migliore è quello di dedicare un po’ del vostro tempo ai giochi online di cricket. Questi giochi sono completamente gratuiti in quanto sono stati realizzati con una parte degli introiti pubblicitari.

È interessante notare che questi giochi riproducono le fasi del gioco reale compresi tutti i tipi di tensioni che si creano nel corso di una partita. Vogliamo anche avvertirvi che giocare al cricket online può diventare una dipendenza e una volta che si inizia a giocare, potreste dimenticare completamente il mondo reale intorno a voi. Non ha importanza il ruolo che volete ricoprire, il gioco vi aiuterà ad impersonare il vostro giocatore preferito: puoi essere un buon difensore, wicket keeper, spin bowler, bowler veloce Shoaib come Akthar, un battitore o un all rounder.

Se la vostra passione è far volare le palle oltre i limiti del campo, puoi essere un battitore e fare esattamente quello che vuoi. Invece, per coloro che trovano piacere nel prendere i wickets degli altri, la scelta migliore è impersonare un bowler veloce. Sarete sorpresi dalla velocità del cricket online cricket e come si carica sul vostro personal computer senza fatica.

Questo è anche il motivo percui molte persone scelgono i giochi online, infatti non hanno bisogno di complesse schede grafiche o di sistemi di computer costosi per giocare i loro giochi preferiti, un semplice personal computer ed una connessione internet vi garantiranno tutte le emozioni che desiderate.

I giochi di cricket vengono costantemente aggiornati e troverete sempre la migliore versione. Dal momento che questa modalità di gioco è ampiamente supportata dalla pubblicità, non c’è bisogno di spendere soldi per giocare!