Altri 3 giochi gratuiti per il Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3Continuiamo il nostro viaggio tra i giochi gratuiti per il Samsung Galaxy S3 ed oggi ve ne proponiamo altri tre.

Squarescape
Squarescape è un gioco di puzzle in stile vecchia scuola, se amate i giochi rompicapo attenti a questo perchè rischiate di non riuscire più a smettere di giocare. Lo scopo del gioco è semplice, dovete spostare il quadrato sopra il punto blu per superare il livello impiegando il minor numero di mosse possibili.

Il quadrato si muoverà nella direzione che avete selezionato finché non urta contro una parete o un altro elemento e potrete spostarlo nuovamente solo quando lo liberete dall’ostacolo. Dovete avanzare di livello in livello, preparatevi ad affrontarli perchè non solo ce ne sono un numero davvero alto, ma diventano sempre più difficili da superare, questo renderà il vostro compito molto impegnativo e sarete super coinvolti!

Bloons TD Battles
Bloons TD Battles è un appassionante gioco della categoria torri di difesa.

L’obbiettivo del gioco è quello di fare esplodere il maggior numero numero di palloncini colorati prima che arrivino al termine del loro tragitto. Man mano che avanzerete nei livelli, potrete ottenere nuove armi e nuovi tracciati da sbloccare.

Per far esplodere i palloncini vi avvalerete dell’aiuto di un gruppo di simpatiche scimmiette equipaggiate con armi stravaganti e divertenti tra cui boomerang, stellette ninja e freccette.
Inoltre ognuna di queste scimmiette potrà essere potenziata ulteriormente ottenendo personaggi come super scimmie, scimmiette jedi, apprendisti stregoni, navi pirata, e molte altre combinazioni curiose, molto efficaci ed in grado di regalare ore infinite di svago.

In modalità Assalto , dovete proteggere la vostra torre, mentre lanciate palloncini sopra al vostro avversario. In modalità Difensiva , devi sopravvivere all’attacco di palloncini sferrato dal tuo avversario.
È possibile collegarsi a Facebook per giocare contro gli amici oppure scegliere di iniziare una partita veloce contro un avversario casuale .

Scarica gratuitamente Bloons TD Battles su Google Play

Into the Dead
Into the Dead è un modo molto originale di proporre il classico genere zombie, pensate ad un mix di The Walking Dead e Temple Run ed avrete un’idea abbastanza precisa. L’ambientazione è alquanto tenebrosa ed i colori sono usati con poca profondità, del resto stiamo parlando di zombie mica di Lady Gaga…
Il risultato finale è straordinario con personaggi e dettagli che sembrano quasi schizzare fuori dal display GS3.

Sono disponibili 2 modalità di gioco: Sopravvissuto e Massacre and Hardcore.
La prima è la modalità base che consiste nel battere il tuo record personale, mentre la seconda è molto più varia ed impegnativa.

I controlli sono abbastanza semplici e sono disponibili diversi set tra cui scegliere (Thumbstick, Thumbstick Mirrored, Tilt e Touch). Ognuno potrà trovare quello più adatto al proprio modo di giocare.
Lungo il percorso, potete raccogliere le monete e sbloccare alcune funzioni, in tal modo potrete migliorare il vostro equipaggiamento ed avere un valido aiuto per superare gli ostacoli.

Into the Dead è davvero un bel gioco gratuito che non annoia e vi terrà impegnati per molto tempo.
Scarica gratuitamente Into the Dead su Google Play.

Per il momento è tutto ma preparatevi a leggere altre proposte di giochi gratuiti per il Samsung Galaxy S3!