Giocare e guadagnare soldi veri, ora è possibile con My Lands

Sono poche le persone che hanno la fortuna di svolgere un lavoro che amano ma da oggi questà possibilità pare che stia per ampliarsi non solo in termini numerici ma anche di contenuti. Se anche voi aspirate a lavorare addirittura divertendovi, ecco per voi My Lands che in realtà non è un lavoro ma un gioco che oltre a divertire fa anche guadagnare soldi reali! Ed allora continuate a seguirci alla sua scoperta!

Chi frequenta internet avrà notato la presenza di diversi giochi di strategia che stanno riscuotendo un grande successo, si tratta di titoli in cui le scelte del giocatore hanno una particolare importanza e le sue scelte strategiche determinano l’evoluzione del gioco fino alla vittoria finale.

Uno dei giochi più popolari al mondo, anche prima della nascita di internet, è sicuramente quello degli scacchi che si basano proprio sull’applicazione di una strategia che, attraverso le mosse delle varie pedine, possono portare alla realizzazione della mossa clou del gioco, cioè lo scacco matto al re nemico e alla vittoria della partita.

Con lo sviluppo della rete, la categoria dei giochi strategici è tornata in auge conquistando l’attenzione di una vasta platea formata non solo da nuovi giocatori ma anche di quelli vecchi tradizionalisti abituati a giocare con le pedine di legno o marmo. Grazie alla potenza della nuova tecnologia, è ora possibile disputare incontri con persone distribuite in ogni angolo del mondo. Ora, è facile scoprire giochi di strategia all’interno di giochi di ruolo, in questo modo l’esperienza ludica viene arricchita dal fatto che il giocatore può entrare nei panni di qualsiasi personaggio presente all’interno di una storia.

Ma veniamo al tema per il quale ci state leggendo e parliamo dunque di My Lands, il primo gioco strategico che si differenzia da tutti gli altri per il non trascurabile dettaglio che permette di guadagnare. Il gioco si basa si svolge in uno scenario dove si muovono esseri umani e non solo, infatti sono presenti anche strane creature che non incontrerete mai nella vita reale, sono gli elfi. Gli elfi sono creature magiche e, nel gioco, si dividono in diverse razze: i chiari, gli scuri, potenti ed inquietanti diavoli e molti altri tipi.

Nel gioco dovrete impersonare il capo di una di queste razze e dovrete cercare di far accrescere e potenziare la civiltà e la città. Per raggiungere questi obbiettivi, al pari di altri giochi strategici, dovrete impegnarvi nella ricerca delle risorse che troverete all’interno del gioco, per entrarne in possesso però dovrete scontrarvi con gli altri giocatori per impadronirvi dei territori.

Se la vostra strategia risulterà giusta, potrete rendere le vostre terre sempre più vaste e difese in modo adeguato. L’aspetto sicurezza ha una grande importanza perchè potete essere molto abili ad attaccare ma se poi non lo siete, alla stessa stregua, in fase difensiva, richierete di perdere le vostre conquiste e le ricchezze

La grande novità di My Lands, è la possibilità che offre di trasformare il suo aspetto virtuale in reale, ossia veri soldi! Questa opzione è la peculiarità che caratterizza My Lands rispetto a tutta l’offerta web di giochi strategici.

Vediamo ora il funzionamento e come si guadagnano i soldi.
La logica che governa il gioco è davvero semplice: come abbiamo accennato precedentemente, quando si vince una battaglia o si realizza un’obbiettivo come lo sviluppo della propria razza, si vince una somma di soldi virtuali, ora possiamo convertire questi soldi in denaro reale utilizzando uno dei sistemi di pagamento online più noti. Per procedere all’operazione serviranno le perle nere che, nel mondo virtuale, rappresentano il simbolo della ricchezza e che permettono la trasformazione in moneta reale.

Come per qualsiasi gioco di questo tipo, per accedere occorre una registrazione gratuita con la quale si avrà diritto ad un periodo di prova trascorso il quale, potremo decidere se continuare tramite una sottoscrizione a pagamento e tentare di guadagnare. Le modalità del gioco sono identiche sia quando giocate gratuitamente sia quando scegliete l’accesso a pagamento e, naturalmente, l’unica differenza consiste nel fatto che nel secondo caso, potrete convertire le perle nere in denaro reale.

Per quanto riguarda lo style grafico del gioco esso si basa sull’uso di uno stile classico molto tranquillo. Le opzioni di gioco sono numerose ed in grado di assicurare ad ogni utente un’esperienza soddisfacente per qualsiasi esigenza, se., per esempio non avete molto tempo disponibile, potete dare l’avvio alla costruzione di qualcosa che inizierà in modo automatico senza costringervi a restare davanti al computer per molto tempo. Altre opzioni riguardano i combattimenti per i quali potrete scegliere i server specifici se preferite questa opzione.

Concludiamo consigliandovi di provare My Lands, non costa nulla e, se lo volete, potrete provare la prima esperienza di guadagnare giocando!