Happy Hospital, per chi ama gli animali

Come noi umani, anche per gli animali ricevere attenzioni ed affetto sono sentimenti indispensabili per rendere felice la propria vita e, spesso, piccoli gesti come ad esempio una parola dolce o un abbraccio possono modificare positivamente una situazione triste.

Naturalmente il solo affetto non è sufficiente a colmare i bisogni della propria vita, la propria natura li spinge ad essere curiosi, e spesso, si lanciano in avventure dalle quali escono malconci ed hanno bisogno di essere soccorsi. Da oggi, potete curare i vostri amici grazie al nuovo gioco su Facebook chiamato Happy Hospital, una clinica specializzata nella cura degli animali domestici nella quale è anche possibile acquistare strumenti di cura sempre più sofisticati grazie ai soldi che si possono guadagnare!

Se vuoi partecipare a questa missione di cura e soccorso, ti avvisiamo che per condurre questa clinica è necessario impegnarsi duramente, infatti la sua gestione è tuttaltro che una gita al mare… ma volete mettere il piacere che si prova dopo aver salvato e accudito un piccolo amico animale?

Le regole del gioco sono abbastanza semplici e possiamo condensarle in queste: dopo aver iniziato il vostro lavoro curando i primi pazienti, per diventare sempre più esperti, è necessario che condividiate la nuova esperienza con i vostri amici facebook, per esempio potete scambiare con loro consigli e attrezzature.

Nel gioco, sarete chiamati a prestare il vostro servizio sia ad animali domestici che a quelli della savana africana o dei boschi, tutti vi chiederanno attenzione, anche maggiore di quella riservata normalmente agli esseri umani.
La tua clinica è in fase di costruzione e, inizialmente, il progetto prevede che sarà realizzata su due piani. Ma la voce già si è sparsa… ora tutti sanno che Happy Hospital è un posto magico dove potranno sempre trovare una soluzione ai loro problemi ed infatti, non avete ancora completato i lavori di costruzione che ecco presentarsi alla porta il primo “cliente”, addirittura un simpatico orso con un problema ad un braccio! Pare che mentre si divertiva a pescare nel laghetto, un pesce, affamato più di lui, gli ha morso il braccio rimanendovi attaccato!
Preparatevi a tante esperienze, alcune anche curiose! Ogni paziente presenta un sintomo diverso, ma in Happy Hospital vi imbatterete anche in casi curiosi, uno fra tutti il caso del cane che è convinto di essere Napoleone… per risolvere casi complessi come questo è richiesta una notevole bravura accompagnata da molta esperienza.

Gli ospiti che arrivano vengono accolti nella reception, ottimamente gestita da una femmina di gufo che, dopo aver dato il benvenuto, intervista gli infortunati sul tipo di male che li affligge. Completata questa fase preliminare, il gufo stabilisce il tipo di macchinario con il quale dovranno essere curati e, magicamente, questo comparirà in una nuvoletta.
Per poter funzionare, i macchinari hanno bisogno di essere alimentati attraverso le batterie che dovrete procurarvi. Per ottenere quindi le batterie, recatevi al secondo piano della clinica e troverete una slot machine, ora inserite dieci monetine, tirate la leva ed otterrete le batterie.

Vi state chiedendo dove prendere le monetine? Niente paura in quanto inizialmente riceverete un budget cospicuo, inoltre ogni volta che curerete un animaletto, il vostro lavoro verrà ricompensato con i Punti Esperienza ed anche con dei soldi.
Un aspetto molto importante del vostro nuovo lavoro riguarda il mantenimento dell’igiene, questo eviterà ai vostri pazienti il rischio di contrarre infezioni. Quindi, ogni volta che userete un macchinario, ricordatevi di pulirlo perfettamente.

Poichè la vostra clinica resterà in funzione 24/24 per garantire qualsiasi emergenza, dovrete fornire un servizio di ristorazione come accade negli ospedali più moderni. Puoi inserire un bar nella clinica facilmente, sarà sufficiente andare nel negozio ed acquistarlo: ora, dottori ed infermieri potranno rifocillarsi durante il giorno e la notte restando svegli con un buon caffè.

Per tutti coloro che amano gli animali, costruire il proprio Happy Hospital per assisterli e curarli, sarà un’esperienza che renderà felici non solo tutti gli ospiti ma anche se stessi.