Imparate a parcheggiare la vostra auto con Park My V8

Vi piacerebbe manovrare a piacere la vostra auto quando dovete parcheggiare la vostra auto quando vi recate a fare la spesa? Bene, oggi vi presentiamo un gioco che fa per voi!

Park My V8 è un gioco di parcheggio molto impegnativo che si svolge proprio nel parcheggio di un centro commerciale. Non segue una trama, ma il giocatore prende evidentemente il ruolo di autista di una supercar V8. Questo significa che deve guidare e parcheggiare la touring nera nell’area di parcheggio nel tempo più breve possibile evitando di commettere errori, come urtare accidentalmente altre auto. Se fate bene il vostro lavoro, avrete la possibilità di passare al livello successivo.

Proprio come gli altri giochi di parcheggio on-line, il giocatore deve prendere in considerazione un sacco di importanti fattori come il livello di difficoltà del gioco, l’impostazione, i suggerimenti, i controlli, ecc…
È inoltre necessario essere molto attenti soprattutto quando arriva il momento di svoltare. Per spostarsi con l’auto è possibile utilizzare i tasti freccia, ma questo, naturalmente, non basta: l’obbiettivo finale resta quello di parcheggiare correttamente l’auto nel suo slot designato. Ogni volta che commetti un errore, i tuoi punti vita diminuiranno fino a raggiungere lo zero.

Ed eccovi alcuni suggerimenti di base.

La pratica rende perfetti
Come accade in qualsiasi attività umana, familiarizzare con i comandi base del gioco è di vitale importanza. Ricorda che puoi utilizzare i quattro tasti freccia per manovrare la tua auto nella giusta direzione. Il tasto Su ha lo scopo di accelerare la velocità della vettura, mentre il tasto Giù rallenta e frena. I tasti freccia sinistra e destra hanno lo scopo di spostare la macchina da sinistra a destra e viceversa.

Seguite le frecce guida
Nella zona di parcheggio ci sono un paio di slot vuoti, ma uno solo è quello previsto per il tuo V8, perchè è l’unico spazio indicato da una freccia guida.

Rallentate, non abbiate fretta
Anche se c’è un contatore del tempo, non c’è bisogno di correre. Dopo tutto, il vostro obiettivo è quello di parcheggiare la vostra auto e non gareggiare contro altri piloti, comunque… non addormentatevi perchè, per la classifica, è importante anche il tempo con il quale viene conclusa la manovra.

Come si gioca
Per giocare a Park My V8, potete iniziare con questi tre passaggi fondamentali. E’ importante notare che il gioco caricherà automaticamente i livelli. Pertanto, non si può andare al livello 2 se non si superano le sfide presenti nel livello 1.

Passo 1: Avviate il motore della vostra auto premendo il tasto freccia su e cercate lo spazio parcheggio con una marcatura speciale nel parcheggio del centro commerciale.

Passo 2: Percorrete la vostra strada verso il posto auto evitando di colpire gli ostacoli come muri, altre auto e carrelli.

Passo 3: Posizionate la vostra auto in base a ciò che viene richiesto. Il punteggio totale sarà basato sulla quantità totale di tempo che avete impiegato per completare l’operazione. Parcheggiate l’auto bene e fate in modo che sia all’interno dell’area contrassegnata.

Saprete immediatamente se siete riusciti nell’operazione perchè, in tal caso, verrete portati automaticamente al livello successivo. Se avete voglia di ripetere le vostre manovre, potete farlo cliccando sul pulsante di reset. Questa opzione vi darà la possibilità di ripetere un livello e può essere utile all’inizio del gioco per acquisire esperienza. Successivamente, il livello di difficoltà del gioco aumenterà gradualmente. Siete pronti a sfidare voi stessi per superare con successo le difficoltà di parcheggio?