Più potenza in World of Warcraft

Se pensi di essere un giocatore esperto e competitivo su World of Warcraft , allora dovresti assolutamente provare qualcosa ad un livello superiore e molto più veloce. Hai  almeno un paio di opzioni per farlo. La prima opzione che ti sconsiglio vivamente di scegliere è quella di non sprecare il tuo denaro su un servizio PL WoW o Power Leveling. Sicuramente rappresentano una scorciatoia ma presentano molti inconvenienti, vediamone alcuni.

Prima di tutto va detto che questo sistema è eccessivamente costoso! Questo aspetto è talmente importante che probabilmente già da solo è sufficente per farmi fermare nell’ananlisi… Ma so bene che molti giocatori ormai sono diventati dipendenti da questo gioco e, a volte chiederebbero anche prestiti alla banca per arrivare al livello 85. Ci sono un certo numero di società là fuori e di una buona reputazione per portarvi ovunque desiderate andare per un costo troppo alto intorno ai 300 dollari! Ma potete anche trovare qualcuno che lo faccia per 100 dollari, ma si ottiene quello che si paga e, alla fine, potrai restare totalmente deluso.

Oltre a dover pagare il canone mensile di abbonamento, vogliamo davvero pagare un altro canone? Certamente io non lo voglio! Inoltre vi è un altro costo da sostenere, non è un costo in dollari e nemmeno in centesimi, ma in sicurezza. Ovviamente, se volete che qualcuno giochi con i caratteri del vostro personaggio, dovete fornire alla compagnia di servizi tutti i vostri dati di accesso e i dettagli del vostro account. Questo rappresenta certamente un rischio di sicurezza.

Usare il loro servizio WoW PL non solo è costoso, ma mette in pericolo anche il vostro account di WoW. Quando ti iscrivi per la prima volta, ti dicono che questo non è permesso. Quanto sarebbe terribile scoprire che il vostro account è stato violato e tutto il duro lavoro che avete fatto è andato in fumo. Davvero non vale la pena rischiare di perdere tutto ciò che hai realizzato.

Dal punto di vista più pratico del gioco, quando il tuo personaggio si trova in un altrolivello, non si sa come utilizzarlo pienamente. L’esperienza non può essere sostituita da nessun altro fattore e questo vale anche per WoW che non è diverso. Sarebbe come dare le chiavi di una Ferrari ad un ragazzo di 16 anni subito dopo aver ottenuto la licenza di guida. Potrà anche essere in grado di mettere in moto l’auto e magari riuscire anche a guidare per qualche chilometro, ma senza l’esperienza, non sarebbe in grado di sfruttare il pieno potenziale di un tale veicolo ad alte prestazioni.

Online esistono molte guide dedicate al livellamento di WoW. Molte guide sono gratuite e altre, più complete, sono relativamente economiche e ti guidano attraverso il processo di livellamento ed efficienza.