PS3, i giochi più belli del 2013

PS3 i giochi più belli 2013David Cage, dopo aver creato “Indigo Prophecy” e “Heavy Rain”, questa volta regala ai giocatori più appassionati “Beyond: Two Souls”, simile a “Doomsday”, è sicuramente uno dei giochi più interessanti da tenere sotto controllo per il 2013. David Cage offre ancora una volta ai giocatori un’esperienza di gioco straordinaria. Nel gioco, potrete impersonare Judy Holmes – un altro ruolo a cui Patch Allen ha dato vita. Allen, con le sue compagne, ha un’anima chiamata Aidan. Non vi resta che attendere pazientemente l’uscita di “Beyond: Two Souls”.

“Assassin ‘s Creed: Black Flag”
Data di uscita: 29 ottobre
“Assassin ‘s Creed: Black Flag” è ambientato nei Caraibi nell’anno 1715 e l’avventura avrà al centro Edward Kenway, un ex ufficiale della marina inglese che preferisce abbandonare la carriera onesta per dedicarsi alla pirateria.

Dopo essere stato addestrato da un gruppo di assassini, ora il capitano è al comando di una una ciurma di pirati e dispone di una potente arsenale composta da: due spade, quattro pistole, le classiche lame nascoste, ed infine un’arma segreta della confraternita degli assassini. Forse il nome di Kenway non vi giunge nuovo, avete ragione, Edward altro non è che il padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway (protagonista di Assassin’s Creed III).

Il gioco mostrerà anche Barbanera, Charles Vann, e molti altri famosi pirati, che porteranno il giocatore ad esplorare le numerose isole e le acque delle Indie Occidentali, al fine di riprodurre l’età d’oro dei pirati.
Questo gioco vi porterà in un enorme mondo aperto, sono inclusi: più di 50 posti che possono essere liberamente esplorati, il sistema di combattimento, l’uso delle classiche armi di “Assassin’s Creed”, inoltre importerà un numero di armi del 18° secolo e, allo stesso tempo, si concentrerà sull’azione e sul gioco furtivo. Inoltre, la famosa modalità multiplayer, sarà più diversificata, brutale e spietata che mai.

“Watchdog”
Data di uscita: 19 novembre
Ubisoft two combo
“Watchdog” è un titolo di classe 3A, un peso massimo capolavoro di Ubisoft nel 2013. Questo gioco adotta un gameplay sandbox aperta ed i giocatori devono sfruttare le tecniche hacker del protagonista per combattere contro il nemico, usando barricate Hack, luci e così via. Il motore di gioco è AnvilNext, lo stesso usato per “Assassin’s Creed”.
“Watchdog” racconta una storia molto affascinante, permette ai giocatori anche di operare liberamente prodotti elettronici con le proprie idee. Il gioco di avventura open-world si svolge a Chicago nel prossimo futuro, a quel tempo il computer è stato integrato in quasi tutti gli elementi e controllano l’intera città. I giocatori devono impersonare il giovane Aiden Pierce. Questo ragazzo sa poco di tecniche di hacking, così ha deciso di utilizzare la loro esperienza per punire gli elementi corrotti della città, e punire i cattivi.

“Batman: Arkham Origins”
Data di uscita: 25 ottobre
“Batman: Arkham Origins” è stato creato da Rocksteady Studios, utilizzando la versione ottimizzata del motore di Unreal. Come indicato nel titolo del gioco, il gioco si concentra su Batman, quando era un giovane uomo che stava per incontrare una serie di super cattivi.
In aggiunta alla serie di modalità di gioco stand-alone, questo contiene forse per la prima volta la modalità di gioco di guerra multiplayer. In modalità guerra in rete, i giocatori possono scegliere di giocare il Joker o Bane, due personaggi malvagi della gang, con lo scopo di uccidere Batman e Robin per la vittoria.
“Rain”
Data di rilascio: nel 2013
“Rain” parla di un mondo invisibile coperto dalla pioggia, quando la nube si diraderà, verrà visualizzata la procedura guidata. Nel gioco il giocatore prende i panni di un ragazzino che si trova perso sotto la pioggia battente, improvvisamente scorge la sagoma di una bambina e si muove per raggiungerla ma, quando stanno per incontrarsi, entrambi perdono la vista: ora, deve uscire da questo mondo invisibile. I giocatori possono vedere  gli altri ruoli solo quando piove, quindi, per trovare l’uscita, è necessario interagire con le cose e i personaggi che si vedono quando piove.
Questo nuovo lavoro si sviluppa in una avventura horror, per sapere se potrà sfidare “The Evil Within”, occorrerà solo aspettare.