Speciale Halloween 2013: sconti da paura!

PlayStation Store sconti HalloweenQuale miglior modo di festeggiare la feste delle streghe se non proporre sconti da brivido per i titoli horror di maggior successo?
Sia la piattaforma digitale Steam che il servizio Store del Playstation Network ci offrono un parco giochi davvero interessante.

Su Steam, spiccano titoli come Castlevania Lords of Shadow Ultimate Edition(12,49 euro), The Darkness 2 (7,49 euro), Resident Evil Operation Raccoon City (9,51 euro), Dead Rising 2 (6,45 euro), DmC Devil May Cry (13,59 euro) e Deadly Premonition The Director’s Cut (22,49 euro), quest’ultimo titolo vivamente consiglio per gli appassionati del puro stile horror-investigativo.

Steam sconti Halloween

Sullo store Ps (europeo), troviamo invece sconti sia per titoli Ps3 che per la console portatile PsVita
Limbo
(4,93) è sicuramente il titolo indie da non farsi sfuggire, visto l’esiguo prezzo.
Vi sono poi grandi offerte come Dead Island GOTY (7,59), il tanto discusso I Am Alive (7,49 euro), la collection HD della strepitosa saga Ps2 di DMC (14,99 euro), Doom 3 BFG edition (14,79 euro)

L’intera saga di House of Dead è scontata, così come non poteva mancare per Halloween, lo sconto anche sull’ormai storica saga di Resident Evil, dai titoli PS1 fino all’ultimo capitolo uscito (RE 6); tante altre sono le offerte, da Walking Dead, passando per Amy, Dautra e altri titoli che faranno la gioia del videogiocatore durante questo periodo.

PS Store sconti Halloween

Ricordiamo inoltre un ulteriore sconto del 20% su tutti i titoli se si è abbonati al servizio PLUS. Altre super-offerte che per ora sono limite sono alla sezione americana riguardano The last of Us e RDR:Undead Nightmare, che con molta probabilità saranno presti disponibili anche per gli utenti europei.

Quindi non vi resta che metter mano al portafoglio e acquistare i titoli che ancora non avete giocato, per passare un Halloween all’insegna del macabro!

XboxLive,dal canto suo,ci proponete diversi titoli scontati del 50%,tramite la promozione,ovviamente a tema Halloweeniana,denominata “FrightFest”;
I titoli in  offerta Sono Limbo (7,49 euro), BloodForge (7,19 euro), Skulls Of Shogun (4,74 euro), Ghostbusters (7,49 euro) con relativa espansione “Ghostbusters: Sanctum Slime“(2,39 euro), Dead Space (14,99 euro) e The Walking Dead-400 days (14,99 euro).
Quindi non vi resta che metter mano al portafoglio e acquistare i titoli che ancora non avete giocato, per passare un Halloween all’insegna del macabro!

Consigliati su tutti:

Limbo=Consigliato sia come rapporto qualità/prezzo,ma anche per lo spessore della produzione targata Playdead (Sh Indipendente);
A livello artistico,raggiunge vette altissime,affiancando a tale componente una storia toccante e profonda, a suo modo unica.
Dead Nation= Titolo esclusiva PSN Solido da un punto di vista tecnico (con una visuale Inclinata dall’alto, in stile retro), ottimo se giocato in singolo, raggiunge alte vette in modalità co-op.
Smembrare zombie in coppia non è mai stato così divertente e soddisfacente!

DMC Hd Collection: Valida occasione per chi ancora non ha giocato alla saga leggendaria Ps2 in cui vestiremo i Panni dell’ormai icona dell’ammazza-demoni Dante.
Prezzo scontatissimo e texture in HD  poi, lo rendono un acquisto obbligato, per poi passare ai due capitoli PS3 (che, ahimè,non raggiungono le stesse vette qualitative).
The Walking Dead: Pluripremiato titolo di TellTaleGames, TWD rientra nell’universo del celebre fumetto ormai divenuto cult mondiale. Lo stile grafico è sublime,consolidato da una storia emotivamente potente,come non si vedeva da molti anni. Farselo proprio è un obbligo morale, per chiunque si definisca videogiocatore, non ve ne pentirete.

http://www.youtube.com/watch?v=R1v0uFms68U