Turbo Racing League, divertenti lumache da corsa

Turbo Racing LeagueQuando navighiamo in un marketplace, la nostra attenzione viene spesso catturata dai giochi di corse che ci vengono offerti in molte variazioni: corse con auto, zombie alla guida di auto, e molti altri. Tuttavia tale offerta rappresenta solo un tipo comune di giochi che possiamo trovare sul mercato. Turbo Racing League è uno dei giochi di corse che offre vari temi, è dotato di funzionalità interessanti per non parlare del dolce carattere che lo distingue. Su Google Play, è presente da molto tempo nella lista dei migliori giochi gratuiti per Android ed ha ricevuto molte recensioni positive ed è stato scaricato più di 1 milione di volte, ma quali sono le caratteristiche che hanno permesso al gioco di ottenere questo successo? Cerchiamo di scoprirle insieme.

Prima di tutto, invece di partecipare alla corsa facendo uso di auto, moto, camion, veicoli o qualsiasi altro mezzo che è possibile utilizzare, in questo gioco, è previsto l’uso di una Lumaca per conquistare il primo posto. L’idea suona bene per essere vera, in realtà quelle lumache possiedono diverse abilità ed hanno una velocità abbastanza elevata in pista. Presentata con la dolcezza di una lumaca, il tuo personaggio sta per avere un corpo, macchina, vernice, e tante altre parti che in una normale lumaca non troverete. Per mostrare la loro personalità, ogni lumaca ha il guscio con un colore diverso ed un numero, potrai gareggiare contro un avversario dotato di AI oppure contro un altro giocatore.

Il controllo è semplice, è possibile utilizzare il controllo inclinazione o la comune tastiera virtuale mostrata sullo schermo. Preparatevi ad assistere a qualcosa di totalmente diverso da quello che potete aspettarvi da una lumaca, queste lumache vanno veloci e senza freni e corrono attraverso vari percorsi che presentano accessi segreti, ostacoli, così come altre sfide che si possono trovare nel corso del gioco. Complessivamente ci sono 4 controlli che comprendono il touch control, il controllo dell’inclinazione, il thumb stick, e il pulsante. È necessario evitare gli ostacoli in pista, quando la vostra lumaca colpisce qualche cosa viene colta dalle vertigini e, ovviamente, riduce la sua velocità.

Per aumentare il livello di emozioni, ci sono diversi aggiornamenti che possono essere acquistati, tra cui l’upgrade delle macchine, il corpo, e la verniciatura personalizzata con una infinita varietà di colori. Turbo Racing League può essere giocato con varie modalità tra cui: crono, carburante limitato, gara di slalom, e anche rival race. Potete selezionare la vostra lumaca preferita nel modo che preferite con diverse capacità e abilità. Sviluppato da Pikpok, il gioco ha guadagnato molta attenzione recentemente, come è dimostrato dal numero impressionante di recensioni ed anche per i downloads. Non tutte le funzionalità sono disponibili, infatti si deve pagare per ottenere ulteriori punti attraverso i negozi online. Questo titolo è davvero divertente da giocare e, se vi piacciono i giochi casual, dovete assolutamente provarlo. Puoi ottenerlo gratuitamente su Google Play.